A- A+
Esteri
Coronavirus, Duterte isola Manila e si sottopone al test

Per via dell'emergenza coronavirus, l'area metropolitana di Manila, la regione della capitale filippina che ospita quasi 13 milioni di persone in 16 diverse città, da domenica sarà di fatto chiusa al mondo. Lo ha deciso il presidente Rodrigo Duuterte, annunciando in un discorso al Paese che tutti i trasporti terrestri, marittimi e aerei saranno sospesi fino al 14 aprile.

Duterte ha spiegato che sarannno polizia e forze armate a far rispettare l'isolamento, sottolineando però che le restrizioni non costituiscono una legge marziale. L'area di Manila è quella dove si concentrano la stragrande maggioranza dei 52 casi confermati di nuovo coronavirus nelle Filippine. Anche il presidente Duterte si è sottoposto al test perchè alcuni membri del governo erano stati a contatto con persone poi risultate positive.

Commenti
    Tags:
    coronavirusdutertetest





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.