A- A+
Esteri
Donald Trump choc: "Voci su un mio arresto martedì, riprendiamoci il Paese"

Trump prevede il suo arresto martedì e mobilita sostenitori

L'ex presidente Usa Donald Trump esorta i suoi sostenitori a "riprendersi il Paese" parlando dell'annuncio di un suo imminente arresto e sul suo social Truth scrive: "Fughe di notizie illegali dal corrotto ufficio del procuratore di Manhattan indicano che l'ex presidente degli Stati Uniti sarà arrestato martedì della prossima settimana. Manifestiamo, riprendiamoci il Paese".

Trump: "Mi accusano per un reato basato su una storia sbagliata"

Trump ha spiegato che "patrioti americani vengono arrestati e tenuti in gabbia come animali, mentre criminali e delinquenti di sinistra sono autorizzati a restare in libertà". E ancora, sulle accuse nei suoi confronti, sarebbero fondate su un reato "basato su una storia vecchia e completamente sbagliata". 

Trump e Il caso di Stormy Daniels

La Nbc ha reso noto che il gran giurì di Manthattan sta indagando sul presunto pagamento alla pornostar Stormy Daniels. Si tratterebbe di 130mila dollari versati da Trump per comprare il silenzio della donna sulla loro passata relazione.

Usa: Trump riappare su Facebook, 'Sono tornato!' e il social si infiamma

Poche ore dopo la riapertura del suo account YouTube l'ex presidente Donald Trump è tornato anche su Facebook con un semplice 'Sono tornato!" - accompagnato da un breve video della campagna elettorale del 2020 - che ha scatenato la reazione degli utenti social. Seguito da 34 milioni di follower, Trump ha raccolto in poche ore quasi 60 mila like e quasi 15 mila commenti, per la maggior parte entusiasti ma in parte anche molto critici.

Usa: anche YouTube ripristina canale Trump congelato dopo assalto al Congresso

Oltre a Twitter e Facebook, anche YouTube ripristina il canale di Donald Trump che era stato congelato dopo l'assalto al Congresso da parte dei suoi sostenitori il 6 gennaio 2021. "Abbiamo valutato attentamente la continuazione del rischio di una violenza nel mondo reale, e la possibilità per gli elettori di ricevere messaggi dai principali candidati nazionali in vista delle elezioni", si legge in un comunicato che il sito di video sharing ha pubblicato su Twitter, riferendosi al fatto che Trump si è nuovamente candidato alla Casa Bianca.

Leggi anche

Guerra Ucraina: svolta Usa, pronta l’offensiva di primavera anti Putin

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestodonald trump





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.