A- A+
Esteri
Elezioni Usa 2016, endorsement del Ku Klux Klan per Hillary Clinton
Clamoroso endorsement del Ku Klux Klan per Hillary Clinton

IL GRAN DRAGONE DEL KU KLUX KLAN HA SCELTO LA CLINTON

Il "Gran Dragone" ha scelto Hillary Clinton. Proprio così, una delle pià alte cariche del Ku Klax Klan ha dato il suo endorsement all'ex first lady in vista delle elezioni per la Casa Bianca. "Ha un programma segreto che noi condividiamo in pieno".

"CLINTON HA UN PROGRAMMA SEGRETO"

Così si è espresso Will Quigg, uno dei cappucci bianchi più seguiti e ascoltati d'America. Un endorsement in grande stile per la candidata democratica che ha sorpreso tutti e che, ovviamente, rischia di creare più problemi che altro a Hillary. "Nella sua campagna elettorale sta solo facendo false promesse", ha dichiarato Quigg. "Hillary sta solo dicendo alla gente ciò che la gente vuol sentirsi dire, ma una volta divenuta presidente rivelerà i suoi veri colori".

KU KLUX KLAN, ADDIO A DONALD TRUMP

Una tesi piuttosto ardita, ma che scompagina clamorosamente la convinzione dell'appoggio dell'organizzazione razzista e xenofoba a Donald Trump, fatto che appariva scontato. Nelle scorse settimane il "Gran Stregone" David Duke aveva persino detto che non votare Trump sarebbe stato un tradimento. Ora il cambio di direzione, probabilmente in risposta alla presa di distanze del miliardario al Ku Klux Klan.

Tags:
elezioni usa 2016ku klux klan e hillary clintonku klux klan vota hillary clinton
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.