A- A+
Esteri
Germania, l'Afd prepara un manifesto anti-Islam

Il partito di estrema destra, Alternativa per la Germania (AfD), si avvia a varare un manifesto anti-islamico nel congresso che si terrà a Stoccarda durante il prossimo weekend. I sondaggi danno l'Afd, un partito nato tre anni fa, al 14%, terza forza nazionale sopra Verdi e Linke. Questa decisione porterebbe l'AfD su una linea politica vicina al movimento Pegida, che organizza spesso manifestazioni contro la presunta islamizzazione dell'Occidente. Il congresso dovrà anche discutere se allearsi con il Front National di Marine Le Pen nel Parlamento europeo. A Strasburgo il Front National vorrebbe formare un gruppo con Lega, Fpoe (Austria), Pvv (Olanda) e Vlaams Belang (Belgio). Il requisito minimo è quello di 25 eurodeputati di almeno sette Paesi diversi.

Tags:
germania
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.