A- A+
Esteri
Guerra Russia-Ucraina, Andrea Romoli è il nuovo inviato del Tg2
Andrea Romoli

Guerra in Ucraina, Romoli è il nuovo inviato del Tg2 di Sangiuliano

Gennaro Sangiuliano, il cui Tg 2 è in netta ascesa in termini di ascolti, ha spedito in Ucraina un super inviato. Si tratta di Andrea Romoli, capitano dell'esercito, esperto di questioni militari, ma soprattutto giornalista di prim'ordine perfettamente idoneo per seguire casi così complessi. Romoli dovrebbe sostituire Ilario Piagnarelli di stanza a Kiev da diversi giorni. Per oltre 3 settimane l'unico inviato Rai a Kiev e stato un altro giornalista del Tg 2 ossia Piergiorgio Giacovazzo, celebratissimo sui social e sui siti internet.

Gli ascolti continuano a essere eccellenti nonostante la forte concorrenza degli speciali Tg1 di Monica Maggioni sulla guerra in Ucraina e l'introduzione di interruzioni pubblicitarie che Agorà non aveva mai avuto in precedenza, facendo la felicità di Rai Pubblicità. Eppure i bene informati dicono che Luisella Costamagna avrebbe già fatto arrivare ai piani alti di Viale Mazzini, dopo due stagioni di grande soddisfazione, la sua ferma intenzione di non ripetere l'esperienza 'agoriana' per l'anno prossimo. Nuovi progetti in cantiere?

Maria Cuffaro meriterebbe un programma. Lei è una delle inviate più qualificate in Rai, un volto noto fin dai tempi di Santoro. Perché non affidarle uno speciale guerra magari in prima serata?

 

Leggi anche: 

Ucraina, Cacciari: "Siamo vicini alla terza guerra mondiale (nucleare)"

Putin-Zelensky: guerra doppiamente impari

Intesa, Messina strappa a Sella il Ceo di Hype: Valitutti a capo di Isybank

Denise Pipitone, stallo sulla Commissione d'inchiesta parlamentare

 

Commenti
    Tags:
    guerra russia ucraina





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


    motori
    Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

    Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.