A- A+
Esteri
Iran, lanciato nuovo missile Ra'ad 500

Teheran ha annunciato l'imminente lancio di "un satellite di osservazione scientifica". "Nelle prossime ore iniziera' il conto alla rovescia per il lancio del satellite Zafar, in nome di Dio", ha twittato il ministro delle Telecomunicazioni, Mohammad Javad Azari Jahromi.

Non solo. L'Iran si è dotato anche di un  nuovo missile versatile composito, il Ra'ad 500, utilizzabile nella difesa antimissile, e di una nuova linea di motori a carburante solido che, insieme ad altre tecnologie, come l'ugello mobile, e' in grado di servire nuove generazioni di razzi vettori per missili balistici a lungo raggio o per il lancio di satelliti. 

Commenti
    Tags:
    iranmissile





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.