A- A+
Esteri
USA, Kamala Harris ride a crepapelle alla domanda sull'Afghanistan
Kamala Harris  Lapresse

Kamala Harris, vicepresidente USA, ride a una domanda sull'Afghanistan. Sul web scoppia la polemica

Mentre il mondo guarda alla situazione in Afghanistan con apprensione, pensando ai migliaia di esuli in cerca di una via di fuga dalle minacce e il terrore portato dai talebani, Kamala Harris sembra più divertita che preoccupata che in merito. Almeno è questa l'impressione data dal vicepresidente degli Stati Uniti durante un viaggio diplomatico a Singapore per incontrare il primo ministro Lee Hsien Loong.

Kamala Harris si è infatti presentata davanti alle telecamere con un sorriso a trentadue denti e nemmeno una domanda sull'Afghanistan è riuscita a frenare le sue risate. "Aspetta, aspetta, rallenta", ha esclamato il braccio destro di Joe Biden davanti ai cronisti piuttosto stupiti da questa reazione. Il video di Kamala Harris che ride parlando di Afghanistan è diventato virale è ha suscitato una forte indignazione sui social network. "È come uno sketch del Saturday Night Live. Peccato sia reale, e che lei non sia una comica. Non c’è niente da ridere", ha commentato un utente su Twitter.

Questa non è la prima volta che il vicepresidente americano mette in imbarazzo la sua amministrazione. Nei giorni scorsi Kamala Harris infatti aveva consigliato ai migranti di non dirigersi verso gli Stati Uniti in quanto sarebbero stati respinti.

Commenti
    Tags:
    kamala harrisafghanistanusavicepresidente usa





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.