A- A+
Esteri
La cantante Doda mostra il lato B al presidente polacco. E lui sorride... FOTO

La cantante Doda mostra il lato B al presidente e in Polonia si scatena il dibattito nazionale, e il tam tam dei social network. C'è chi dice che Andrzej Duda, capo di Stato polacco, sia rimasto molto colpito dalle bellezze della provocatoria cantante. 
Doda in abiti succinti ha strappato un gran bel sorriso al presidente. Lo scatto che lo immortala sorridente, con in mano una fetta di torta consegnatagli dalla cantante, e lei che se ne va dandogli le spalle e mostrando il fondoschiena, non è sfuggito al web. 
Soprattutto i social hanno puntato il dito sui abiti praticamente trasparenti, con collant di pizzo che lasciano scoperto il sedere, della bella Doda, per niente imbarazzata nella sua veste di sexy presentatrice della serata. 
Il portavoce di Duda, Marek Magierowski, parlando a Rmf, ha spiegato che i fatti risalgono all'evento per commemorare il ventesimo anniversario della pubblicazione 'Super Express', durante il quale è stata preparata una grande torta, la cui prima fetta è stata consegnata al presidente dalla provocatoria cantante.
"Il signor presidente ha detto che il dolce era davvero delizioso, ma credo che la signora Doda dovrebbe vestirsi un po' di più, perché fa freddo". "Sapevamo che gli avrebbe offerto una fetta di torta, ma non si può anticipare ogni dettaglio", ha aggiunto ironico Magierowski. L'immagine ha ovviamente fatto il giro del web, diventanto uno degli argomenti più discussi dei social. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
presidente polacco cantante lato b





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.