Esteri
Los Angeles, Rob Reiner e la moglie morti in casa: ferite da arma da taglio. Il video della villa
Shock a Hollywood: il regista Rob Reiner e la moglie trovati morti nella loro villa di Los Angeles. Gli inquirenti indagano per omicidio

Shock a Los Angeles per la morte del celebre regista e attore Rob Reiner e di sua moglie Michele, trovati senza vita nella loro abitazione nell’esclusivo quartiere di Brentwood, sul lato ovest della città.
Secondo quanto riferito dalle autorità, i due coniugi presenterebbero ferite da arma da taglio. I vigili del fuoco di Los Angeles sono intervenuti poco dopo le 15:30 in seguito a una richiesta di assistenza medica, trovando entrambi già deceduti: Reiner aveva 78 anni, la moglie 68.
Il caso è ora seguito dalla divisione rapine e omicidi, che indaga per omicidio. Un membro della famiglia sarebbe già stato interrogato dagli investigatori, mentre le circostanze dell’accaduto restano ancora da chiarire.
La villa di Rob Reiner si trova in una delle zone più esclusive di Los Angeles, frequentata da numerose celebrità. Reiner è stato uno dei registi più influenti di Hollywood tra gli anni ’80 e ’90, firmando film diventati cult come This Is Spinal Tap, A Few Good Men, Harry ti presento Sally, Misery non deve morire e La storia fantastica.
Prima del successo dietro la macchina da presa, Reiner aveva raggiunto la fama come attore grazie al ruolo di Meathead nella storica serie televisiva All in the Family, che gli valse due Emmy Awards.
La notizia ha scosso il mondo del cinema e dello spettacolo, che nelle prossime ore potrebbe rendere omaggio a uno dei suoi protagonisti più amati.
