A- A+
Esteri
"Non sa scendere da un palco...". Usa, Trump prende in giro Biden
Trump, la foto segnaletica

"Questo ragazzo non è in grado di trovare la strada per scendere da un palco!"


L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato ad Anaheim alla convention del Partito Repubblicano della California. Di fronte a un pubblico in estasi per la sua candidatura, ha attaccato il suo rivale per le primarie repubblicane per le elezioni presidenziali del 2024, Ron DeSantis. Ma per alcuni secondi, anche l'attuale presidente Joe Biden è stato deriso dal suo predecessore per la sua età e il suo aspetto.

Donald Trump, 77 anni, ha schernito l'80enne presidente democratico di fronte a una folla esilarante: "Questo ragazzo non è in grado di trovare la strada per scendere da un palco!". Trump, che spera di sostituirlo alla Casa Bianca nel 2024, lo ha imitato perso sul palco: "Guarda, ecco la scena, non ho mai visto questa scena stupida prima, non l'ho mai vista. Ma se cammino a sinistra, c'è una scala. E se cammino a destra c'è una scala". Poi l'ex presidente si è voltato verso il muro, barcollando e dicendo: "E questo tizio si alza in piedi: dove sono? Dove sono?".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

Autografi e selfie

Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.