A- A+
Esteri
Obama, la mega festa per i 60 anni. Le foto proibite finiscono sui social
Tjsdjs / Instagram

Obama, la mega festa per i 60 anni. Abito luccicante in stile Mandela

Barack Obama voleva festeggiare i suoi 60 anni in silenzio, ma qualcosa non ha funzionato e le foto dell'ex presidente Usa vestito in stile Nelson Mandela, con una giacca tutta luccicante hanno fatto il giro del mondo. Le immagini del mega party con 500 invitati - si legge sul Corriere della Sera - sono state pubblicate sui social, nonostante il divieto totale di scattare, riprendere e postare qualsiasi contenuto, dal rapper Trap Beckham e dal suo manager TJ Chapman. Nelle foto si vede Obama dimenarsi con un vestito che ricorda molto da vicino lo stile di Nelson Mandela e peccato solo che la maggior parte dei contenuti ora sono stati cancellati. Come detto dal rapper, "Nessuno aveva mai visto Obama così".

Niente David Axelrod o David Letterman, ma dentro Beyoncè e Jay-Z. E menomale che doveva essere una festa per pochi intimi. Come riporta il Corriere della Sera, per la festa del 60esimo compleanno di Barack Obama in programma a Matha's Vineyard presenti diverse celebrità dello spettacolo e star del cinema, ma non alcuni dei collaboratori storici dell'ex presidente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barack obamaex presidente usafesta 60 anni obamafoto obama partyobamaobama mandelastati unitiusa





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Volkswagen lancia il progetto per l’auto elettrica da 20.000 euro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.