A- A+
Esteri
Obama compleanno: alla festa dei 60 tante star ma niente collaboratori

Niente David Axelrod o David Letterman, ma dentro Beyoncè e Jay-Z. E menomale che doveva essere una festa per pochi intimi. Come riporta il Corriere della Sera, per la festa del 60esimo compleanno di Barack Obama in programma a Matha's Vineyard ci saranno diverse celebrità dello spettacolo e star del cinema, ma non alcuni dei collaboratori storici dell'ex presidente.

Obama, ecco gli invitati alla festa "per pochi intimi" a Martha's Vineyard

Stando al New York Times, Bloomberg e altri media Usa, il primo presidente afroamericano della storia ha scelto di «sacrificare» soprattutto i compagni di avventura politica. "La figura simbolo è Axelrod, 66 anni, stratega della prima campagna elettorale vincente, quella del 2008 e poi advisor alla Casa Bianca. Spazio, invece, al cantautore afroamericano John Legend, 42 anni, 11 Grammy Award, Oscar per la canzone «Glory» del film Selma", scrive il Corriere della Sera.

Assente David Axelrod, presenti Don Cheadle e Dwyane Wade

Presenti anche l’attore Don Cheadle («Hotel Rwanda»), l’attrice Gabrielle Union («Il risveglio di un popolo»), lo showman Steven Colbert e l’ex stella del basket Dwyane Wade. Ma ci sarebbero state esclusioni eccellenti anche tra le star tv (David Letterman, Larry David e Conan O’ Brien). "Oprah Winfrey e la regista Ava DuVernay avevano fatto sapere per tempo che sarebbero rimaste a casa. Per ora non si è capito se fossero presenti Steven Spielberg, Springsteen, George Clooney e Tom Hanks, avvistato in Grecia", conclude il Corriere. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    obamacompleannobarack obamabeyonce
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.