A- A+
Esteri
Nord Corea, moglie Kim Jong-un ricompare in pubblico

Ri Sol-ju, la sposa del leader nordcoreano Kim Jong-un, è tornata a farsi vedere in pubblico, dopo nove mesi. Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Knca, la coppia presidenziale ha assistito ad alcune esercitazioni aeree. Si tratta della prima volta che Ri viene menzionata da un mezzo di stampa statale dallo scorso 28 marzo, quando aveva assistito all'inaugurazione di un centro commerciale a Pyongyang. La prolungata assenza della 'first lady' dai media, aveva portato la vicina Corea del Sud a ipotizzare una gravidanza o dei problemi tra la coppia. Non è la prima volta che Ri scompare dalle scene pubbliche, la più lunga delle quali quattro mesi nel 2015. La moglie del leader nordcoreano comparve in pubblico incinta alla fine del 2012 e si pensa che abbia avuto una figlia a inizio 2013, anche se l'unica persona che ha assicurato pubblicamente di aver visto la bambina è l'ex giocatore di basket americano Dennis Rodman, che ha rapporti di amicizia con Kim Jong-un.

Tags:
pyongyang
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.