A- A+
Esteri
Ragazza partorisce due gemelli da due padri diversi

Dopo aver avuto un rapporto con due uomini diversi nello stesso giorno, una ragazza di 19 anni resta incinta di entrambi e partorisce due gemelli

La storia arriva dal Brasile, una diciannovenne ha partorito due gemelli, figli dei due uomini diversi con cui  aveva avuto rapporti nello stesso giorno. Il suo medico, Tulio Jorge Franco, ha detto che si tratta di un caso raro, ma è possibile che si verifichi quando due ovuli della stessa madre vengono fecondati da uomini diversi. I bambini condividono il materiale genetico della madre, ma crescono in placente diverse.

Si chiama superfecondazione eteropaternale: due padri diversi per due gemelli. Ci sono altri venti casi simili al mondo. 

Il nome della ragazza non è stato reso noto. Sappiamo che è successo a Minerios, nel Goias, in Brasile, e che la donna ha spiegato di aver fatto un test di paternità perché voleva sapere chi fosse il padre. Ha fatto fare il test di paternità a uno dei due uomini ma l'esame ha confermato la paternità solo per uno dei gemelli. Quindi si è ricordata del secondo uomo con cui era stata lo stesso giorno e ha fatto fare il test anche a lui. Test che ha confermato la paternità del secondo gemello. 

Dai media locali sappiamo che solo uno dei padri si occupa di entrambi i bambini, che attualmente hanno 16 mesi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brasilegemellipadri diversi





in evidenza
Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

Inverno continuo

Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"


in vetrina
Barbara D'Urso più vicina alla Rai: pronta la fascia del sabato pomeriggio

Barbara D'Urso più vicina alla Rai: pronta la fascia del sabato pomeriggio


motori
E-GAP Station: trasformazione delle città in Smart City

E-GAP Station: trasformazione delle città in Smart City

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.