A- A+
Esteri
Siria, strage al mercato: più di 80 morti

Almeno 80 morti e 250 feriti, tutti civili, tra cui diversi bambini. E’ il terribile bilancio di un bombardamento aereo delle forze siriane contro un mercato a Douma, sobborgo della capitale Damasco. Le immagini di distruzione dopo l’attacco sono state pubblicate su siti Internet. La loro autenticità è stata verificata da organismi professionali internazionali che le considerano autentiche. Anche il bilancio delle vittime è stato confermato in modo indipendente dall’Osservatorio siriano dei diritti umani.

Il governo di Damasco è in crescente difficoltà nella guerra civile che lo vede contrapposto a varie forze di opposizione. Il regime ha perduto il controllo di vaste aree del Paese a vantaggio dei miliziani dell’autoproclamato Stato islamico che hanno conquistato anche numerose province del confinante Iraq.

Tags:
siria
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Renault Clio E-Tech Hybrid, la francesina che piace agli italiani

Renault Clio E-Tech Hybrid, la francesina che piace agli italiani

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.