A- A+
Esteri
Trump contro Biden: “E’ in strana forma e chiederò il test antidroga”

Usa 2020, Trump a Biden: "Test antidroga prima del dibattito tv"

Il presidente americano, Donald Trump, ha annunciato che chiederà il test antidroga sia per l'ex vicepresidente Joe Biden che per se stesso prima del dibattito tv in programma per il 29 settembre. Il capo della Casa Bianca, in un'intervista con il Washington Examiner, ha espresso sospetto per quello che ha definito un miglioramento improvviso ed evidente nella performance del dibattito di Biden alle primarie democratiche e ha suggerito di credere che il miglioramento fosse il risultato della droga. Il presidente non ha presentato prove a sostegno della sua speculazione.

Usa 2020, Trump: "Biden migliorato improvvisamente nel dibattito contro Bernie"

"Nessuno pensava che avrebbe vinto", ha detto Trump. "Perché le sue prestazioni durante il dibattito erano così pessime. Francamente, la sua migliore prestazione è stata contro Bernie. A proposito, chiederemo un test antidroga, perché la sua migliore prestazione è stata contro Bernie. Non è che fosse Winston Churchill, perché non lo era, ma è stato un dibattito normale e noioso. Nulla di straordinario". "Non so come abbia potuto essere così incompetente nelle sue esibizioni di dibattito e poi all'improvviso essere ok contro Bernie", è il dubbio di Trump. "Se si torna indietro a guardare alcuni di quei numerosi dibattiti, era così pessimo. Non era nemmeno coerente. E contro Bernie lo è stato. Chiediamo un test antidroga", ha aggiunto. 

Commenti
    Tags:
    trumptrump bidentrump contro bidenusa 2020





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.