A- A+
Esteri
Usa, i repubblicani: "Abusi dell'Fbi per intercettare il team di Trump"

Il memo repubblicano della commissione intelligence della Camera, declassificato da Trump, afferma che l'Fbi abusò dei suoi poteri usando, come "parte essenziale" delle sue richieste per intercettare la campagna del tycoon, il dossier redatto dall'ex spia britannica Steele (che era una fonte dell'Fbi) e pagata dai democratici. Nessuna richiesta dell'Fbi avrebbe rivelato il finanziamento dem. E il numero due dell'Fbi Andrew McCabe avrebbe messo agli atti che senza quel dossier non sarebbero state avanzate richieste di intercettazione. L'Fbi interruppe il rapporto con Steele dopo che svelò senza autorizzazione ai media nel 2016 i suoi legami col Bureau.

Tags:
fbi trump
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.