A- A+
Esteri
Usa, Michelle Obama: "Sono depressa. Mi sveglio in affanno durante la notte"

Usa, Michelle Obama: "Sono depressa. Mi sveglio in affanno durante la notte"

Michelle Obama soffre di depressione. E' la stessa ex first lady Usa ad ammetterlo - si legge sul Corriere della Sera - in una intervista-confessione fatta per la seconda puntata del podcast autobiografico. "Di solito - spiega la moglie Obama - vado a letto presto, talvolta anche verso le 21. Ma negli ultimi tempi faccio fatica ad addormentarmi, mi sveglio in affanno nel cuore della notte. Sono preoccupata per le proteste razziali, sono preoccupata per la propaganda e l’ipocrisia di questa amministrazione; per la mancanza di leadership di cui avremmo bisogno per affrontare la pandemia. Penso di avere una leggera depressione".

"Capisco - prosegue Michelle Obama - la stanchezza, i sacrifici che tutti noi abbiamo dovuto fare. Ma possiamo uscirne solo tutti insieme. Abbiamo capito che il virus non conosce confini, non fa distinzioni tra uno Stato americano e l’altro, né tra i Paesi del mondo. Ci vorrebbe, però, una guida politica in grado di unire, di farci andare nella stessa direzione". Difficile a questo punto che possa essere Michelle Obama la vice di Biden per le presidenziali. Il candidato democratico avrebbe ristretto la selezione a due nomi: Susan Rice, ambasciatrice Onu e poi consigliera per la sicurezza nazionale con l’amministrazione Obama; Kamala Harris, senatrice californiana.

Loading...
Commenti
    Tags:
    usamichelle obamamichelle obama depressademocratici usatrumpbarack obamamoglie obamaex first lady usa
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout

    Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.