A- A+
Esteri
Usa, ragazza sbaglia vialetto: il proprietario di casa la uccide

Usa, una ragazza per colpa del navigatore sbaglia vialetto: il proprietario di casa spara e la uccide

A distanza di qualche ora negli Usa si è registata un'altra tragedia legata alle armi. Una ragazza americana di 20 anni, Kaylin Gillis, è stata uccisa per errore. La giovane era entrata con la sua auto nel vialetto di casa di un uomo in una zona rurale dello Stato di New York, nella città di Hebron, dove la notte gli ingressi alle abitazioni sono poco illuminati.

Esattamente Kaylin Gillis era in macchina con altre tre persone e - secondo la ricostruzione della polizia - ha fatto erroneamente ingresso nella proprietà del 65enne Kevin Monahan: dopo essersi accorta dell'errore stava tornando indietro ma l'uomo avrebbe aperto il fuoco contro il veicolo, colpendola.

LEGGI ANCHE: Sbaglia casa e il proprietario gli spara, afroamericano colpito alla testa

"Questo è un caso molto triste di alcuni giovani che stavano cercando la casa di un amico e sono finiti a casa di quest'uomo che ha deciso di uscire con un'arma da fuoco e di sparare", ha detto lo sceriffo di Washington Country Jeffrey Murphy in conferenza stampa. "Non c'era chiaramente alcuna minaccia da parte di nessuno nel veicolo", ha detto lo sceriffo Murphy. "Non c'era motivo per il signor Monahan di sentirsi minacciato". L'uomo "non ha collaborato alle indagini e si è rifiutato di uscire dalla sua abitazione per parlare con la polizia", ha dichiarato l'ufficio dello sceriffo in un comunicato stampa. Monahan è stato accusato di omicidio di secondo grado.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
omicidiousa





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.