A- A+
Esteri
Usa, spari nella notte a New Orleans: 1 morto e otto feriti
lapresse

Una persona è morta e altre otto sono rimaste ferite in due diverse sparatorie a New Orleans nella notte scorsa. Lo ha riferito la polizia, come riporta la Cnn. Il primo episodio e' avvenuto nel Fifth District della citta', prima di mezzanotte (ora locale): gli agenti hanno trovato cinque feriti da arma da fuoco, tutti subito ricoverati, ma di cui uno è deceduto. Altre due persone colpite nella stessa aggressione sono state portate in ospedale su auto private, a quanto ha appreso successivamente la polizia.

In un incidente simile, intorno alle 2 di notte, altre due persone sono rimaste ferite nel quartiere Central Business. Non si conoscono le condizioni delle due vittime e la polizia non ha ancora dato informazioni sulla natura delle aggressioni e sul possibile fermo dei sospetti responsabili. Le ultime sparatorie seguono quella dello scorso fine settimana, quando nella celebre Bourbon Street di New Orleans cinque persone sono rimaste ferite.

Commenti
    Tags:
    usaspari nella notte new orleans
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.