A- A+
Esteri
Usa, spari nella notte a New Orleans: 1 morto e otto feriti
lapresse

Una persona è morta e altre otto sono rimaste ferite in due diverse sparatorie a New Orleans nella notte scorsa. Lo ha riferito la polizia, come riporta la Cnn. Il primo episodio e' avvenuto nel Fifth District della citta', prima di mezzanotte (ora locale): gli agenti hanno trovato cinque feriti da arma da fuoco, tutti subito ricoverati, ma di cui uno è deceduto. Altre due persone colpite nella stessa aggressione sono state portate in ospedale su auto private, a quanto ha appreso successivamente la polizia.

In un incidente simile, intorno alle 2 di notte, altre due persone sono rimaste ferite nel quartiere Central Business. Non si conoscono le condizioni delle due vittime e la polizia non ha ancora dato informazioni sulla natura delle aggressioni e sul possibile fermo dei sospetti responsabili. Le ultime sparatorie seguono quella dello scorso fine settimana, quando nella celebre Bourbon Street di New Orleans cinque persone sono rimaste ferite.

Commenti
    Tags:
    usaspari nella notte new orleans





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.