Wendy Murdoch tradì il marito con Blair. La prova in un bligliettino

La prova del flirt tra l’ormai ex moglie di Rupert Murdoch, Wendi Deng, e l’ex premier britannico Tony Blair sarebbe racchiusa in un bigliettino, in cui la bella cinese 44enne aveva scritto dei suoi “forti sentimenti” e della sua “cotta” per Tony.
Un “appunto”, fatto su una sorta di diario, trovato dopo che l’82enne re dei media australiano aveva già scoperto la relazione tra l’amico di famiglia, e padrino di uno dei loro figli, e la moglie. Il bigliettino sarebbe stato scritto da Deng, la quale descriveva i suoi sentimenti per l’ex primo ministro, 60 anni, sposato con l’avvocato Cherie Blair. Murdoch ha depositato la richiesta di divorzio dalla donna due settimane fa, dopo avere appreso degli incontri segreti tra Blair e Wendi, alcuni dei quali anche nelle sue proprietà, tra cui il ranch a Carmel, in California, o sullo yacht del miliardario e produttore discografico David Geffen.
La rottura tra Murdoch e l’ex amico inviato per il Medio Oriente sarebbe totale, tanto che il magnate avrebbe chiesto esplicitamente a luglio di non invitare Blair alla prestigiosa Sun Valley conference, a cui partecipavano anche Bill Gates e Mark Zuckerberg. Gli amici sottolineano che Murdoch “è andato giù pesante” nel mettere fine al matrimonio di 14 anni con Deng e all’amicizia ventennale con l’ex numero uno di Downing Street.
Iscriviti alla newsletter