A- A+
Food
Autogrill presenta SMART: l’Autobar del futuro

Il 16 ottobre 2018, Autogrill ha presentato SMART, l’Autobar del futuro, realizzato presso l’area di servizio Brughiera Ovest, sul tratto autostradale che collega Varese a Milano sulla A8. 

Partner d’eccellenza è Accenture, azienda globale leader nel settore dei servizi professionali che, insieme ad Autogrill, ha ideato un progetto in grado di rivoluzionare l’esperienza di sosta in autostrada: un concept completamente nuovo, fondato su una customer experience che sfrutta le soluzioni digitali più attuali. 

Le novità di SMART riguardano principalmente l’offerta food: il bancone al centro del punto vendita ospita una cooking station che varia il proprio assortimento di prodotti in base agli orari della giornata. A mezzogiorno, ad esempio, sarà possibile gustare la pasta preparata espressa con Shakerami, nuovo concetto sviluppato in collaborazione con lo chef stellato Andrea Ribaldone, che si propone come valida alternativa ai tradizionali panini.

L’area Grab&Go è stata ideata per rispondere alle esigenze dei clienti con meno tempo a disposizione e presenta un’ampia gamma di prodotti adatti per tutto l’arco della giornata.

Le A-Box, invece, introducono una modalità di acquisto in autostrada completamente nuova, basata sul mobile ordering: i menù si possono infatti preordinare e acquistare tramite l’app MyAutogrill e ritirare presso gli sportelli dedicati permettendo così ai clienti di pagare in anticipo. Due delle tre diverse A-Box (Super Menu e Menu Vegan) sono state ideate dal nutrizionista Mauro Mario Mariani.

L’area Market di SMART presenta una selezione di prodotti e snack salutari, rigorosamente dotate di casse self-service che consentono ai clienti di risparmiare tempo pagando velocemente e in autonomia. 

Non potevano mancare i servizi premium: tra i principali si distingue l’area business lounge, dove chi ha la necessità di lavorare anche in viaggio troverà Wi-Fi, stampanti e postazioni per ricaricare pc e smartphone

Infine, un occhio di riguardo anche per i più piccoli: nell’area kids numerosi servizi dedicati renderanno la sosta congeniale a tutta la famiglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accentureautobar del futuroautogrillautostradenovitàsmartviaggio




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.