A- A+
Food
Chef Rubio il più amato sul web: spariglia il magico mondo degli stellati

Antidivo per eccellenza, provocatorio, impegnato seriamente, molto seriamente in campo sociale, Gabriele Rubini, famoso in televisione e sul web come Chef Rubio, è di quelli che non si prende troppo sul serio, e proprio per questo piace, spariglia il circo delle cucine stellate e piace al pubblico, dai vecchi ai bambini.

Noto per le sue incursioni nel mondo dello street food e della cucina popolare con Unti e Bisunti e I Re della Griglia, entrambi su D Max, è un ex rugbista di pregio e si è portato nel nuovo luogo mediatico dell'enogastronomia, tutto il fascino del "Terzo Tempo" quel magico momento tipico del duro sport del Rugby durante il quale gli avversari mangiano e bevono insieme.

Rubio ha vinto il premio "personaggio dell'Anno" istituito da "Italia a Tavola", meritandoselo sul non facile campo delle votazioni online. Ha bruciato l'uovo di Cracco o gli impiattamenti di Heinz Beck, con la simpatia intelligente e ruspante di chi dice "che bello fare chilometri per scoprire un nuovo prodotto, una fattoria, un formaggio diverso e poi lavorarli per mettere in tavola qualcosa di buono e sano".

Per seguire anche noi il principio anticonformista, lo abbiamo intervistato in un museo di Firenze...

ECCO LA VIDEOINTERVISTA A RUBIO CHEF 

 

Tags:
chef-rubio-web-rugby




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.