A- A+
Food
Chiara Ferragni nei panni di pasticcera con lo chef Cedric Grolet. Il video
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nei panni di pasticcera con lo chef Cedric Grolet. Il video

Lezioni di alta cucina per Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale si è cimentata nella preparazione di alcuni dolci insieme allo chef francese Cedric Grolet, pasticcere di fama mondiale noto anche per la sua capacità di realizzare dolci della stessa forma della frutta di cui sono composti. Un'occasione nella quale i due hanno condiviso tanto alcune nozioni di cucina quanto i follower, visto che i profili Instagram di entrambi ne contano svariati milioni (lui 8 milioni e lei 29).

"Dopo anni passati a gustare i miei biscotti, oggi sto imparando da Chiara Ferragni come fare il suo preferito! Allora, cosa ne pensi del suo biscotto?": così scherza Grolet su Instagram a corredo di un video, poi ricondiviso dalla stessa influencer. Alla fine del filmato si vedono entrambi che fanno assaggiare i biscotti servendo il pubblico fuori dal laboratorio del pasticcere.

Non tutti i follower dello chef, però, sono sembrati particolarmente contenti della collaborazione. Anzi. Molti sono stati i commenti di detrattori di quella che è sembrata a tutti soprattutto un'operazione commerciale. Quello della cucina, d’altro canto, non è un mondo nel quale viene concesso spazio allo spettacolo e quindi è inevitabile che qualcuno possa storcere il naso. Tra l'altro, quella di Grolet non è la prima collaborazione. Recentemente, il maestro ha insegnato l’arte della pasticceria anche all'attrice statunitense Zoe Saldana.

Leggi anche: Pandoro Balocco-Ferragni, nel mirino dell'Antitrust le aziende dell'influencer

Leggi anche: La Puglia non è solo focacce e orecchiette: la stampa sfida i social e i trend

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cedric groletchiara ferragnipasticceria




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.