A- A+
Food
Concerti dal vivo al Pavarotti Restaurant


Pavarotti Milano Restaurant Museum
Al via i concerti dal vivo
Piazza Duomo, 21 - Galleria Vittorio Emanuele II - Milano

 
 
Parte da giovedì 15 settembre e per ogni giovedì sera la stagione musicale all’interno del Museo e Ristorante dedicato al grande Artista e Maestro Luciano Pavarotti, nel cuore della Galleria V. Emanuele II. 
Lo spazio si trova al quarto piano di uno degli edifici simbolo legati alla Storia di Milano, a pochi passi dal Teatro alla Scala e dal cuore di Piazza Duomo.
Con un’area di circa 600mq ospita 7 sale, una lounge, un’area after dinner, un bar, dove è possibile conoscere e gustare la storia e le note del Maestro Luciano Pavarotti. Un luogo unico dove anche il menù rispecchia i gusti e l’armonia di un grande Artista, con un’area dedicata alla musica dal vivo che ospita i grandi protagonisti della Musica.
Quest'anno il programma avrà una vera e proprio identità artistica, con serate tematizzate e con molti duetti. La stagione parte con un duetto di Tenore e Soprano: Jenish Ysmanov ed Elisa Maffi.

Il Pavarotti Milano Restaurant Museum è un posto unico nel suo genere, un inno all’italianità tanto nell’Arte quanto nella cucina, nel pieno centro della città. L’allestimento museale è ispirato, e in parte complementare, alla Casa-Museo del Maestro Luciano Pavarotti a Modena.
Per la serata lo chef executive, lo stellato Luca Marchini di Modena, preparerà un menù degustazione dedicato. http://www.pavarottimilano.com/it/il-ristorante/chef/ 
 
Pavarotti Milano Restaurant Museum - Galleria Vittorio Emanuele II

Tags:
pavarottiluciano pavarottirestaurant pavarotticoncerti lirici




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.