A- A+
Food
CosMc's, ora McDonald's lancia la sfida a Starbucks

McDonald's ha aperto negli Stati Uniti dieci punti vendita di CosMc's, un nuovo marchio ispirato a una sua mascotte degli Anni 80

McDonald's ora si prepara a fare il suo ingresso nel settore della caffetteria. Il colosso americano già offre la colazione ai suoi clienti ma in questi giorni ha lanciato un vero e proprio guanto di sfida a Starbucks con il suo nuovo brand CosMc’s (pronunciato "Cosmics"). Il primo punto vendita dei dieci che rientrano nella fase di test ha aperto a Bolingbrook in Illinois.

Leggi anche: Italiani pazzi per il Crispy McBacon. Cibi più amati su Deliveroo: classifica

CosMc's propone diverse varietà di caffè italiano, tè freddo e limonate, granite, frappè ma anche Egg McMuffins, Sausage McMuffin with Egg e McPops, ovvero una ciambella con ripieno di cannella e nocciole. Come sottolinea italfruit.net, assenti invece del tutto frutta e verdura fresca dal menù, anche in forma di ingredienti.

Leggi anche: Nella Capitale scoppia la guerra del caffè: Starbucks sbarca a Cola di Renzo

McDonald's ritiene che il nuovo format potrebbe fruttare nel breve periodo circa 100 milioni di dollari, complice anche il momento difficile che sta vivendo Starbucks.

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.