A- A+
Food
Dai maritozzi al ragù ai bignè al curry: la svolta "salata" di Massari. Menu

La svolta di Iginio Massari: dal dolce al salato. Svelato il nuovo menu in collaborazione con lo chef Alberto Gipponi

Iginio Massari continua a sorprendere. Dopo il lancio di una sua linea di arredamento, il maestro pasticcere ha annunciato - sempre in sordina, sui suoi canali social - la collaborazione con lo chef Alberto Gipponi, per dare vita a un nuovo menu salato dove - e qui citiamo direttamente il post del maestro - "dall’incontro della creatività e delle esperienze dei due chef prendono vita dei piatti sorprendenti e mai banali".

"Ti aspettiamo tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 alla Galleria Iginio Massari di Milano, in Piazza Diaz" - si legge ancora nel sopracitato post-comunicato stampa del pasticcere - "per pranzare con gli innovativi piatti della nostra offerta salata, gli sfiziosi mignon e i golosissimi maritozzi al ragù e al cacio e pepe".  Specialità e stuzzichini perfetti da gustare per un aperitivo e da abbinare a calici di bollicine, cocktail o birre artigianali. Ma le sorprese non finiscono qui. Massari e Gipponi hanno pensato anche a cinque piatti d’autore da mangiare al tavolo, per una pausa pranzo diversa dal solito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto gipponiiginio massarimenu salato




in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.