A- A+
Food
Fedez e Lazza accusati di plagio per la bevanda: Boem vs Boom, è guerra
Fedez e Lazza

"Lui mi ha copiato lo zenzero", spiega Campagnolo parlando di Fedez, principale oggetto del video girato insieme al nuovo direttore di Virgin Radio. "Ci spiace che non abbiano saputo creare un'idea originale – continua l'imprenditore – ma una che sta generando confusione. La nostra è una bevanda salutistica, naturale e che possono bere anche i bambini mentre il loro è un prodotto totalmente dai contenuti opposti". 

Leggi anche: Fedez e Lazza lanciano il seltzer “Boem”. Ma per i follower dureranno poco...

Boom viene definito il "primo mental drink nel mondo" e, a differenza di Boem - che è una bevanda hard seltzer, ovvero gassata, aromatizzata e con un tasso alcolico moderato - punta su ingredienti naturali e non ha nè alcool nè zucchero. Lo stesso imprenditore spiega che viene "preparata solo con elementi naturali e nootropi, sostanze che aiutano le capacità cognitive, favoriscono la concentrazione e migliorano il benessere mentale e fisico". La somiglianza con Boem dunque è relativa e riguarda più che altro la grafica e il nome. Insomma, due mondi diversi. Resta solo da chiedersi se adesso i due cantanti risponderanno alle accuse di plagio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea campagnolobibitaboemboomfedezhard seltzerlazza




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.