A- A+
MediaTech
Fedez e Lazza lanciano il seltzer “Boem”. Ma per i follower dureranno poco...
Fedez e Lazza

Fedez e Lazza lanciano “Boem”, la bevanda “stile seltzer”

Il rapper del momento, Lazza, e un rapper (secondo alcuni) del passato, Fedez, sono ormai dichiaratamente amici nella vita - nonostante una lite temporanea recentemente - e ora hanno deciso di lanciarsi in un progetto commerciale a quattro mani.

Non si tratta di una collaborazione musicale però quanto di una bevanda stile seltzer, o come lo hanno definito loro stessi nel post social di anteprima “Il nostro hard seltzer”. “Dopo un anno di assaggi e brainstorming per creare un prodotto innovativo e fresco, ci siamo” aggiungono i due cantanti. Ultimamente si vociferava una novità del genere a giudicare da una delle storie dei giorni precedenti in cui appariva una lattina, debitamente pixelata, con su scritto “Coming Soon”
Per i curiosi o poco informati su questo genere di drink - a onor del vero non è particolarmente consumata nel nostro Paese, al contrario degli USA - si tratta una bevanda gassata con un tasso alcolico medio-basso, tendenzialmente aromatizzata.

Nel caso del prodotto di Fedez e Lazza, come conferma lo stesso post ““Boem è un drink in lattina, leggermente alcolico e con poche calorie, orgogliosamente made in Italy. Il primo gusto che lanceremo a giugno è zenzero”. Quest’ultima indicazione ha indicato quindi, seppur vagamente, a partire da quando i fan (e tutti gli estimatori del refresco) potranno degustare questa novità alcolica. 

La reazione social: i follower “la tirano” ai due sulla durata del sodalizio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boembufera socialfedezlazzarapperseltzer





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.