A- A+
Food
Fratelli la Bufala chiama Giovanni Galbiati, ceo di lusso

Il Gruppo Cento Spa, titolare di diversi marchi del food fra cui 'Fratelli la Bufala - Pizzaioli Emigranti', da oggi ha un nuovo amministratore delegato: Giovanni Galbiati. Galbiati, milanese, ha ricoperto per vent'anni ruoli di crescente responsabilità in aziende del settore moda e lusso quali Gianni Versace, Brioni, McArthurGlen, Raffaele Caruso, Gruppo Angelo Galasso e Gruppo Arav maturando esperienze a livello internazionale.

''Accogliamo con grande soddisfazione l'ingresso in azienda di Giovanni Galbiati - ha dichiarato Lelia Castellano, azionista di maggioranza del gruppo - e siamo certi che con le sue competenze potrà offrire alla nostra azienda un importante valore aggiunto sia in termini organizzativi che di sviluppo con particolare focus verso l'internazionalizzazione guidando un nuovo Consiglio di amministrazione con Benito Gagliardi e Mario Miccoli".

Il marchio 'Fratelli la Bufala' - che ha iniziato il suo percorso nel 2003 da un'idea di Geppy Marotta, scomparso nel 2014 - conta 66 ristoranti, di cui 55 in Italia e 11 all'estero, circa 30 company owned e il resto in franchising. Con un giro d'affari nel 2017 di 60 milioni di euro, punta a "imporsi come realtà leader nel settore della ristorazione di qualità e conta di proseguire nel percorso di crescita già avviato con le aperture all'estero".

Tags:
fratelli la bufalagiovanni galbiatigruppo cento spa




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.