A- A+
Food
A "Dinner in the Sky" con il gusto di PepsiMax sospesi a 50 metri di altezza

La IBG spa, eccellenza produttiva del Mezzogiorno guidata da Rosario Caputo accompagna la Dinner in the Sky, ovvero il modo di gustare pietanze stellate su una piattaforma a 50 metri d’altezza sospesa tra terra e cielo, sollevata su sedici cavi da una gru da 120 tonnellate eon al centro un tavolo imbandito per ventidue ospiti, assicurati alle poltrone da imbracature comode e sicure. Il tutto accompagnato con il gusto frizzante ed inconfondibile di PepsiMax: tutto ciò sarà possibile a Napoli, da domani al 6 giugno e a Caserta dal 10 al 13 giugno 2021 con "Dinner in the Sky". Come se non bastasse, la IBG spA allestirà una lounge ai piedi della piattaforma, dove gli ospiti, prima di “scalare la vetta”, saranno accolti dal sapore inconfondibile delle bevande Pepsi e Chin8Neri, nonché dagli snack Lay’s.

Un’iniziativa che conta sulla partnership di IBG con sede a Caserta e stabilimento a Buccino, che produce e distribuisce, in esclusiva su licenza di PepsiCo New York, nel Mezzogiorno d'Italia le bevande Pepsi, Gatorade, Thè Lipton e Looza e produce Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, bevande gassate analcoliche commercializzate in Italia e all’estero.

IBG commercializza per tutto il Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Sicilia), anche tutti i prodotti Lay’s, il marchio di snack più venduto al mondo. Grazie all’incremento di fatturato da 10 a oltre 100 milioni di euro realizzato negli ultimi venti anni, sotto la guida di Rosario Caputo,  IBG è stata segnalata dall’Aprom, Associazione per il Progresso del Mezzogiorno, tra quelle aziende che concretamente hanno realizzato lo sviluppo socio-economico nel Sud Italia.

Due anni fa la società, insieme a PepsiCo Italia, è stata insignita del prestigioso “Donald Kendall Award”, l’ambito riconoscimento che viene conferito alla nazione che nell’ultimo triennio ha conseguito le migliori performance su scala mondiale in base ad alcuni criteri economici, finanziari e commerciali  indicati da PepsiCo New York. Il ceo di Pepsi ha definito i vincitori di questo premio “The Best of The Best”, ovvero il migliore dei migliori. Una vera e propria ciliegina sulla torta, in occasione del trentennale di Rosario Caputo alla guida di IBG.

 

 

Commenti
    Tags:
    pepsibuccinochinottoneri
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


    casa, immobiliare
    motori
    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

    Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.