A- A+
Food
Napoli scudetto, la festa da Carmelina a Milano
Victor Osimhen (Lapresse)

Se il Napoli vince lo scudetto? Pasta fagioli e cozze per tutti da Carmelina

Da Carmelina trattoria di costiera domenica, appuntamento per festeggiare in caso di vittoria dello scudetto: pasta e fagioli per tutti dalle 18 alle 20

Nanni Arbellini fondatore di Carmelina, commenta “Lo scudetto si festeggia anche qui! Forza ragazzi”

Da Carmelina c’è sempre la famiglia, fatta dal personale di sala, dagli chef, dagli store manager, da chi lavora dietro le quinte per offrire tutti i giorni un servizio che trasmetta le stesse emozioni di cui ci nutriamo. Carmelina è prima di tutto un sogno  il sogno di chi ha deciso di creare un angolo di Costiera in città, certo, ma anche di chi tutti i giorni si siede a tavola per lasciare fuori tutto il resto e portare con sé solo la voglia di stare bene.

Carmelina ti porta in Costiera e lo fa trasportandoti lì attraverso i 5 sensi. La vista del locale nella sua interezza e nei singoli dettagli, i profumi e i sapori della cucina, il suono della musica e delle risate della gente: tutti dettagli che portano gli ospiti a pranzo sotto l’ombra di un limoneto o a cena a ridosso di una scogliera.

Festa Scudetto domenica 30 aprile 2023 a Carmelina Cadore

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napoli scudettoscudetto napoli




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.