A- A+
Food
Voglia d'estate, tra superfood e tradizione gli sciroppi d'Oriente Fabbri 1905

Gran caldo alle porte, aumenta la voglia di dissetarsi. E’ per questo motivo che Fabbri 1905 propone una nuova gamma di sciroppi composta dalla triade “Tè Matcha e Frutti Rossi”, “Arancia e Curcuma”, “Lime, Limone e Zenzero”. La nuova linea nasce dall’incontro tra ingredienti tipici della nostra tradizione e “super food” come matcha, curcuma e zenzero che dall’Oriente hanno ormai conquistato anche noi Italiani per la capacità di sorprendere con sapori, profumi e atmosfere lontani e il plus di attenzione al benessere che offrono.

Spezie e ingredienti nobili e dal gusto ricercato entrano nella ricetta di queste novità create dall’azienda italiana leader nella produzione di sciroppi (ne vantano una gamma che supera i trenta gusti) e da sempre scelti per “colorare” i più dissetanti drink estivi, per preparare ghiaccioli casalinghi e granite o creare divertenti cocktail analcolici per le serate in terrazza.

I tre nuovi sciroppi aprono però ad interpretazioni ancora più creative: si chiamano Orient Express e Matcha & Tonic, i moktail analcolici a cui si aggiungono cocktail a bassa gradazione alcolica come il Matcha Spritz,  ma anche idee per personalizzare snack dolci come le barrette Gingerlime o vere e proprie torte home made come il cheesecake al Lime che non richiede cottura.

Con l’arrivo della bella stagione gli sciroppi speziati Fabbri 1905, concentrati di gusto e benessere dal sapore inedito, diventeranno così gli “ingredienti segreti” per mille diversi modi di gustare la freschezza.

 

Commenti
    Tags:
    sciroppizenzerospeziatisuperfood
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

    Scatti d'Affari
    Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


    casa, immobiliare
    motori
    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.