A- A+
Green
La sorella di Greta Thunberg bullizzata: "Beata è vittima degli haters"

Greta Thunberg, la sedicenne ambientalista che ha risvegliato le coscienze verdi dei ragazzi di tutto il mondo, è abituata all'attenzione di media e anche ad essere presa di mira sui social, ma non si dà pace per sua sorella minore Beata. "Quella che soffre di più è mia sorella Bea, che ha 13 anni, ed è sistematicamente bersaglio di mobbing, cattiverie e molestie", ha denunciato allarmata in un'intervista al quotidiano svedese Dagens Nyheter rilasciata durante il viaggio che sta facendo in America, in compagnia del padre, per incontrare le comunità sioux che combattono contro la costruzione di un oleodotto sulla loro terra. "Tutti quelli che mi minacciano e mi scrivono messaggi di odio finiscono per prendersela con Bea. La gente non sa dove mi fermo, e dove passo la notte, perchè non ho una routine quotidiana. Invece mia sorella è sempre a casa e cerca di avere una sua vita normale, ma così è molto più facile da raggiungere" ha spiegato Greta. "Di continuo le persone mi scrivono perchè vogliono aiutarmi. Il modo migliore per aiutarmi ora è sostenere mia sorella. E non perchè è mia sorella, ma perchè è una persona meravigliosa e forte, ed è anche la mia migliore amica", è l'appello rivolto da Greta tramite le pagine del quotidiano svedese.

Commenti
    Tags:
    greta thunberghgreta thunberh sorellagreta thunbergh beata sorellagreta thunbergh sorella hatershaters greta thunbergh





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.