A- A+
Home
L’acido polilattico, il nuovo filler per rassodare i glutei, gambe e braccia

Usato da tempo per gambe e braccia, oggi dà splendidi risultati anche sul ‘lato B’

Pelle poco tonica e qualche imperfezione alle braccia, gambe o glutei? Ci pensa l’acido polilattico, un trattamento di cui si parla poco, ma molto efficace per ridare vitalità alla pelle. Agisce sia sulla lassità cutanea sia sulla microrugosità di braccia, gambe e glutei, zone difficili da trattare.

Lanciato alla fine degli anni ’90 con il nome di Sculptra, è stato approvato dall’FDA nell’agosto del 2004 per trattare le lipoatrofie, varietà di malattie rare accomunate dalla mancanza o dalla perdita del tessuto adiposo sottocutaneo in pazienti affetti da AIDS. Nel 2009 venne poi introdotto nella medicina estetica per correggere le rughe nasogeniene e altre rughe del volto. È un prodotto biocompatible, bioriassorbibile, biodegradabile, non genera allergie e può essere utilizzato in ogni momento dell’anno. 

Il polilattico è composto da molecole complesse che, se ben utilizzate, consentono dei risultati sorprendenti che agiscono sulla ristrutturazione del tessuto, con un effetto duraturo.

Ecco spiegato perché oggi questo stesso filler trova una nuova applicazione e lo studio di Dvora Ancona lancia una novità assoluta nel trattamento dei glutei

Oggi più che mai questi trattamenti si collocano tra i più moderni e risolutivi per problemi di cedimento dei glutei.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attualitàchirurgia esteticadvora anconaesteticamedicinamedicina estetica


in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.