A- A+
Libri & Editori
Rivelata la copertina del libro "C'era una volta ad Hollywood" di Tarantino

Rivelata la copertina del libro "C'era una volta ad Hollywood" di Quentin Tarantino

Dopo l'annuncio arrivato a fine febbraio, la casa editrice La nave di Teseo ha rivelato la copertina del primo, attesissimo romanzo del celebre regista americano: C'era una volta ad Hollywood di Quentin tarantino.

"Sono felice e onorata - dichiara Elisabetta Sgarbi, Publisher della Nave di Teseo - di annunciare la pubblicazione del romanzo di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood con La nave di Teseo. Un vero romanzo che precede il film, e che del film è stato ispirazione, con forti differenze nei personaggi e nello sviluppo drammaturgo che il lettore italiano scoprirà il prossimo primo luglio quando il romanzo uscirà in contemporanea mondiale. Questo romanzo - che è un grande atto d’amore nei confronti del cinema e della cultura italiana - conferma nella convinzione che ho avuto sin dagli anni 90, quando pubblicai la sceneggiatura di Pulp Fiction, che Quentin Tarantino è uno scrittore straordinario, oltre che il regista che conosciamo. Un narratore vero anche nel suo cinema.

La nave di Teseo ha chiuso un accordo con l’agenzia William Morris per il romanzo e un saggio. Contestualmente alla pubblicazione del romanzo, inizieremo a riproporre le sue sceneggiature, a partire da Pulp Fiction, che uscirà in contemporanea."

Commenti
    Tags:
    libro quentin tarantinohollywood
    in evidenza
    "Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

    Barbara D'Urso e la simpatia con...

    "Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

    
    in vetrina
    Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

    Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


    motori
    Mercedes-Benz 320 del 1937 la prima ambulanza della Stella

    Mercedes-Benz 320 del 1937 la prima ambulanza della Stella

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.