A- A+
Libri & Editori
Monica Setta, Quadrare i conti - manuale per famiglie: "Rendo l'economia pop"
Monica Setta (Instagram)

Monica Setta torna in libreria con un volume nato dalla fortunata rubrica del suo programma Uno mattina in famiglia: Quadrare i conti - manuale di economia per famiglie.

L'8 aprile la conduttrice di Uno mattina in famiglia (Rai uno con Tiberio Timperi) sarà in libreria con il dodicesimo libro. "È un progetto che nasce dentro il mio programma perché è stato Michele Guardi a volere l'economia spiegata alle famiglie " spiega Monica Setta "ogni settimana racconto in TV le novità che riguardano tutti gli italiani, dal Bonus casa ai mutui al fisco o alle banche. Mi hanno scritto in tanti raccontandomi le loro storie e da questa corrispondenza con i telespettatori è nato il libro che porta lo stesso titolo della mia rubrica tv: Quadrare i conti".

Secondo la Setta, che con Timperi sta regalando a Rai 1 ottimi ascolti per Uno mattina in famiglia (in crescita sul 2020), l'economia sarà importantissima nella fase post Covid. La sfida sarà sul Recovery Fund e infatti un lungo capitolo del libro è dedicato ai fondi della Next generation EU.

 

Commenti
    Tags:
    monica settaquadrare i contimanuale di economia per famiglielibrimonica setta libroeconomia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.