A- A+
Libri & Editori
Sharon Stone: "Basic Instinct un incubo, non sapevo della scena senza mutande"

Sharon Stone rivela di non essere stata avvertita che avrebbero ripreso le sue parti intime nella famosa scena dell'interrogatorio in 'Basic Insinct'. In un estratto dal suo prossimo libro di memorie, pubblicato su Vanity Fair, l'attrice vincitrice del Golden Globe ha parlato delle riprese del dramma erotico del 1992, dicendo che sebbene il film l'abbia resa una star, interpretare quel ruolo è stato un'esperienza "terrificante" che le ha dato "incubi".

"Dopo aver girato 'Basic Instinct' - ricorda la Stone - sono stata chiamata per vederlo. Non da sola con il regista, come ci si aspetterebbe, vista la situazione, ma con una stanza piena di agenti e avvocati, la maggior parte dei quali non aveva nulla a che fare con il progetto". "È così che ho visto le mie parti intime riprese", scrive l'attrice nel libro, precisando che nel girare la scena le era stato detto che non si sarebbe visto nulla e che avrebbe dovuto togliere le mutandine perché "il bianco riflette la luce".

Sempre secondo questi estratti del libro, un produttore, di cui la Stone non rivela il nome, le chiese di fare “sesso realmente” con il coprotagonista di una pellicola, così da rendere più reale, la scena. “Ora pensi che se lo scopo, diventerà un bravo attore? Nessuno è così bravo a letto“, ha risposto in rifiuto la Stone.

Commenti
    Tags:
    sharon stonerizzolibasic instinctlibroil bello di vivere due volte





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.