A- A+
Home
Lisa Shaw, star della BBC, muore dopo aver fatto il vaccino Astrazeneca

Lisa Shaw, notissima conduttrice radiofonica della BBC, è morta in ospedale dopo aver sofferto di coaguli di sangue. La compianta giornalista, di soli 44 anni, si era vaccinata con AstraZeneca.

La famiglia riferisce che la donna ha sviluppato forti mal di testa una settimana dopo aver ricevuto la dose di vaccino e si è ammalata gravemente pochi giorni dopo. Ricoverata in terapia intensiva per coaguli di sangue ed emorragie, è morta venerdì scorso a Newcastle. 

"Tutti qui sono devastati e pensano alla bella famiglia di Lisa", spiega Rik Martin, direttore di BBC Radio Newcastle. "Era una collega fidata, una presentatrice brillante, un'amica meravigliosa, moglie e mamma amorevole. Amava stare alla radio ed era amata dal nostro pubblico".

Commenti
    Tags:
    lisa shawbbcvaccinoastrazeneca


    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.