A- A+
Home
Malasanità durante un parto, tre medici condannati a risarcimento milionario

Leggi anche: Parkinson, ecco la macchina che cancella i tremori

Codacons commenta così la vicenda: "Un caso emblematico di situazioni che si sarebbero potute e dovute prevenire e che oggi porta un'intera famiglia a scontare quanto avvenuto ben 16 anni fa, una giornata che purtroppo loro non potranno mai dimenticare", e lancia un appello. "L'associazione, che da sempre cura la tutela della salute a tutto tondo, oltre a stringersi a fianco della famiglia, chiede a tutti coloro che abbiano vissuto casi analoghi a farsi sentire, contattando il nostro sportello Malasanità. Raccontateci la vostra storia, i nostri consulenti legali vi daranno assistenza guidandovi nelle doveroso richieste di risarcimento del danno. Non rimanete in silenzio - conclude il presidente nazionale del Codacons Marco Donzelli - ma fate sentire la vostra voce e fate valere i vostri diritti."

Leggi anche: Covid, nuovo vaccino in autunno: chi saranno i primi a farlo

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
codaconsmalasanitàsanità


in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"


motori
Ford: non solo elettrico in Europa, motori termici anche dopo il 2030

Ford: non solo elettrico in Europa, motori termici anche dopo il 2030

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.