A- A+
Marketing
Allianz Global Assistance sbarca su Instagram

 

Allianz Global Assistance, azienda leader nell’assicurazione viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona, sbarca  su Instagram con il profilo ufficiale Italiano AllianzAssistIT, incrementando la sua presenza sul web e affiancandolo ai profili social già attivi di Facebook e Twitter. Tale lancio è stato accompagnato da una campagna di Influencer Marketing con la collaborazione di Ilaria Barbotti, Digital PR nonchè presidente IgersItalia.

Questa collaborazione nasce dalla volontà di sostenere la promessa del Brand “Sempre con te per darti una mano”, la cui missione è assistere i suoi clienti per risolvere piccoli e grandi problemi non solo in viaggio, ma anche nella vita quotidiana.

Per l’attività di Influencer Marketing sono stati selezionati 7 tra i più famosi Instagramer specializzati nel travel, che attraverso i loro scatti evocativi sono stati chiamati a interpretare la campagna creativa di Allianz Global Assistant, incorniciando le strette di mano più suggestive nel mondo.
Tra i nomi coinvolti Giulio Tolli, Diana De Lorenzi, Cinzia Gabriele, David Pinto, Nadia Stacchiotti, Francesca Barbieri e Marianna Zuliani, influencers tra i più conosciuti e seguiti nell'ambito travel e lifestyle con una community complessiva che supera i 300.000 followers.

Tags:
allianz global assistance instagram

in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.