A- A+
Marketing
La Vespa Piaggio cambia marcia: da Vacanze romane alla community social

Tutti i marchi, anche i più solidi, devono diventare social. Dopo anni di storiche pubblicità e una onorevole carriera cinematografica, la Vespa Piaggio apre la sua prima community social. Si chiama Do You Vespa? ed è stata creata da DigitasLBi, l'agenzia che, la scorsa primavera, aveva vinto la gara indetta dal marcio per le attività social. 

Do You Vespa? globale dove i fan delle due ruote Piaggio potranno postare foto e pensieri, creando e condividendo contenuti originali. Sempre on the road. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
communitysocialpiaggio
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

i più visti
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.