A- A+
Marketing
Dm drogerie markt investe in Italia: "Mercato promettente"

Dm drogerie markt, catena di negozi per la bellezza, salute e casa, aprirà presto anche nel nord Italia e avvia la ricerca di personale. Con più di 3.300 sedi in 12 paesi ed un fatturato annuo di oltre 9 miliardi di euro nel 2015, dm drogerie markt si conferma tra le prime catene di distribuzione in Europa. 

“I nostri punti vendita occupano una posizione centrale e si distinguono per la loro particolare atmosfera di acquisto. Vogliamo offrire ai nostri clienti una proposta completa e continuamente aggiornata di prodotti cosmetici a prezzi estremamente interessanti, e sorprenderli grazie alla consulenza competente e cordiale del nostro personale”, dichiara il ceo Hubert Krabichler. “Abbiamo già iniziato a cercare i manager italiani per le nostre nuove società dm drogerie markt Italia e a preparare il nostro ingresso sul mercato italiano nel corso del 2017,” afferma Krabichler.

La sede dm Italia sarà situata nella zona tra Verona e Padova"L'Italia è per dm un mercato estremamente promettente", afferma il ceo. Dm aveva già iniziato la sua espansione nel Nord Italia nel 2005, per poi spostarsi sui mercati dell’Europa centrale e della sud-est. “Le recenti riforme del governo italiano hanno stabilito un nuovo quadro, che ha reso possibile nuovi investimenti e la creazione di nuovi posti di lavoro”.

Tags:
dm drogerie markthubert krabichler
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.