Marketing
Dm drogerie markt investe in Italia: "Mercato promettente"

Dm drogerie markt, catena di negozi per la bellezza, salute e casa, aprirà presto anche nel nord Italia e avvia la ricerca di personale
Dm drogerie markt, catena di negozi per la bellezza, salute e casa, aprirà presto anche nel nord Italia e avvia la ricerca di personale. Con più di 3.300 sedi in 12 paesi ed un fatturato annuo di oltre 9 miliardi di euro nel 2015, dm drogerie markt si conferma tra le prime catene di distribuzione in Europa.
“I nostri punti vendita occupano una posizione centrale e si distinguono per la loro particolare atmosfera di acquisto. Vogliamo offrire ai nostri clienti una proposta completa e continuamente aggiornata di prodotti cosmetici a prezzi estremamente interessanti, e sorprenderli grazie alla consulenza competente e cordiale del nostro personale”, dichiara il ceo Hubert Krabichler. “Abbiamo già iniziato a cercare i manager italiani per le nostre nuove società dm drogerie markt Italia e a preparare il nostro ingresso sul mercato italiano nel corso del 2017,” afferma Krabichler.
La sede dm Italia sarà situata nella zona tra Verona e Padova. "L'Italia è per dm un mercato estremamente promettente", afferma il ceo. Dm aveva già iniziato la sua espansione nel Nord Italia nel 2005, per poi spostarsi sui mercati dell’Europa centrale e della sud-est. “Le recenti riforme del governo italiano hanno stabilito un nuovo quadro, che ha reso possibile nuovi investimenti e la creazione di nuovi posti di lavoro”.