A- A+
Marketing
Fs Italiane sbarca su Zooppa: gara di creatività per il calendario 2017

Si chiama Moving Forward, è il nuovo contest che nasce per sostenere il Gruppo FS Italiane a trovare progetti grafici vincenti per il calendario aziendale del 2017. Mobilità integrata, attenzione al cliente, innovazione oltre a affidabilità e sostenibilità sono le parole chiave del progetto. Temi su cui si muove la nuova politica dell’intero Gruppo FS. Un messaggio chiaro che sarà ulteriormente veicolato sul calendario FS, prodotto in 7mila copie e distribuito in tutta Italia.

Il termine per la consegna delle proposte è fissato al 5 ottobre 2016. I creativi potranno presentare sia una grafica singola sia il progetto completo che riguarderà tutti e 12 i mesi. A disposizione dei vincitori un budget di 8.400 euro a cui si aggiungono 12 viaggi premio da 100 euro ciascuno.

Il Gruppo FS Italiane sta sviluppando iniziative sempre più tese alla valorizzazione e al rispetto dell'ambiente. Protagonista di una vera e propria trasformazione da azienda di trasporto ad azienda di mobilità, FS Italiane fa dell’integrazione modale uno dei suoi principali obiettivi.
La community di Zooppa è stata coinvolta dal Gruppo FS Italiane per ricercare grafiche innovative ed originali che vadano a rappresentare al meglio i valori su cui l’intera azienda si muove: innovazione, affidabilità e sostenibilità.

Sostenibilità e intermodalità è il binomio su cui i creativi si dovranno concentrare, utilizzando la grafica come strumento di espressione, le fotografie non saranno ammesse in questo tipo di contest.
I grafici possono presentare una singola grafica che potrebbe essere inserita all'interno del calendario, in maniera indipendente dalle altre, oppure un progetto completo di 12 grafiche connesse fra loro, che creino uno sviluppo logico per definire una vision più articolata.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito di Zooppa.com e caricare il proprio progetto sulla pagina dedicata entro le ore 15.00 del 5 ottobre 2016.

Tags:
fs italiane zooppa
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.