A- A+
Marketing
Lodrini nuova VP di Viacom Pubblicità & Brand Solutions

Micaela Lodrini è il nuovo VP Brand Solutions & Trade Marketing di Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Micaela Lodrini, dopo la Laurea in Sociologia e una prima esperienza nei centri media, inizia la sua carriera nel mondo della televisione in Fox Kids a Roma, con la funzione di Marketing & Sales Supervisor ricoperta fino al 2004. Dopo un’esperienza in Vodafone come Media Manager, nel 2005 entra a far parte del Gruppo Turner in qualità di Advertising Sales Manager, sviluppando l’area commerciale e iniziative speciali per le piattaforme Tv e digital. A febbraio 2008 viene chiamata in Discovery per gestire la concessionaria esterna e partecipa in prima persona al lancio dei nuovi canali sul digitale terrestre per la parte advertising. Sempre in Discovery, in seguito all’organizzazione della struttura commerciale interna, Micaela forma il team di project management e account, all’interno di Brand Solutions, assumendone la responsabilità.

Micaela Lodrini in Viacom Pubblicità & Brand Solutions avrà, dunque, la Direzione delle Iniziative Speciali e di tutte le attività e operazioni di Trade Marketing a supporto dei partner della concessionaria, e riporterà a Paolo Romano, Direttore Generale di Viacom Pubblicità & Brand Solutions.

Tags:
micaela lodriniviacom
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°

i più visti
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.