A- A+
Marketing
Luigi Uccella nominato human resources director in Grunenthal Italia

Luigi Uccella entra in Grünenthal Italia, in qualità di HR Director. Napoletano, classe 1976, ha maturato esperienze in ambito pharma in Abbott e dal 2008 in Amgen; ora assume la direzione della divisione HR ed entra nel Management team della filiale italiana.

Aldo Sterpone, Presidente e Amministratore Delegato di Grünenthal Italia commenta: “Luigi Uccella porta con sé un’attenzione alle persone e al clima di lavoro, in linea con la nostra filosofia aziendale atta a migliorare, più in generale, la qualità di vita delle persone e dei pazienti per un mondo libero dal dolore. La centralità delle persone si indirizza quindi anche verso i nostri dipendenti e collaboratori grazie a una visione aperta e ad un’ambiente di lavoro positivo e costruttivo".

Commenti
    Tags:
    luigi uccellagrunenthal italia

    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    
    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.