A- A+
Marketing
Melegatti Christmas Run, già mille gli iscritti nel segno della solidarietà

Foto, video, sorrisi, saluti, intere famiglie vestite da Babbo Natale in corsa. L’hashtag #melegattichristmasrunverona è più vivo che mai in questi giorni per la ‘Virtual Edition’ della Melegatti Christmas Run che si sta svolgendo proprio in questi giorni e che in questa speciale edizione virtuale coinvolge tutti gli italiani. L'evento termina il 25 dicembre.

“Siamo contenti -sostiene Massimo Nichele, responsabile marketing della Melegatti 1894- che i risultati delle prime iscrizioni vadano oltre ogni ottimistica previsione. In questa ‘Virtual edition’ la Melegatti Christmas Run ha attraversato i confini veronesi e veneti e sta coinvolgendo gli italiani a cui da 126 anni il brand dolciario è sempre vicino. Quest’evento natalizio ha il merito di riunire impegno sportivo, sano stile di vita e vocazione alla solidarietà. Tre ambiti su cui Melegatti è sempre molto attiva, a partire dalla sponsorizzazione della Fisi, l’importante Federazione Italiana Sport Invernali, fino alle numerose e valide iniziative di sostegno ad enti assistenziali e di solidarietà. In relazione alla Melegatti Christmas Run abbiamo deciso di sostenere la Fondazione Heal impegnata con assoluta dedizione nella ricerca e nella cura della neuro-oncologia pediatrica”.

“La Melegatti Christmas Run Verona ‘Virtual Edition’ ha preso una dimensione ancora più ampia, di caratura nazionale, con centinaia di registrazioni provenienti da molte regioni italiane”, conferma Stefano Stanzial presidente della società organizzatrice. “Spediamo ogni giorno decine di pacchi gara composti dal pandoro Melegatti da 1kg, la bottiglia di vino della Cantina Valpantena, prodotti di aziende veronesi, come sempre cerchiamo di fare forte promozione del nostro territorio. Inoltre via mail ricevono all’atto dell’iscrizione anche un buono sconto del 20% per materiale sportivo di Joma, il nostro sponsor tecnico e il pettorale digitale da stampare. Alla fine avranno tutti il diploma di partecipazione”.

 

Commenti
    Tags:
    veronacorsaitalianiiscritti
    Loading...
    in vetrina
    Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

    Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

    i più visti
    motori
    Volvo svela la nuova Volvo C40 Recharge: 100% elettrica

    Volvo svela la nuova Volvo C40 Recharge: 100% elettrica

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.