A- A+
Marketing
Nutella celebra il #WorldNutellaDay

Il 5 febbraio è il #WorldNutellaDay, il compleanno di uno dei prodotti italiani più famosi al mondo. Tutto è nato nel 2007 per iniziativa di una blogger americana, Sara Russo. A nove anni di distanza è diventato un evento planetario, accolto dalla stessa Ferrero, che ha apposto il marchio sull'iniziativa. 

Russo non è più l'ambasciatrice, oggi affidato a Chrissy Eckman. Ma il #WorldNutellaDay si è esteso a Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest, trasformando i social in una carrellata di scatti golosi postate dai fan. E da altri marchi (come Fiat), che non si sono fatti sfuggire quest'occasione per una breve incursione di instant marketing.   

E tu, mangi la Nutella? Come? - Partecipa al forum

Tags:
nutellahashtagferrero
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.