A- A+
MediaTech
5G: ZTE e China Telecom lanciano il nuovo sistema di distribuzione digitale

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l'Internet mobile, ha annunciato che ZTE e la filiale di China Telecom di Jiangsu, hanno implementato un sistema di distribuzione digitale indoor 5G 200 MHz Qcell 4T4R negli scenari indoor con elevate quantità di traffico dati, come centri commerciali e stazioni della metropolitana, a Xuzhou, Cina.

Il sistema fornisce una copertura indoor 5G di alta qualità e accelera la futura implementazione del sistema 5G indoor. Questa implementazione commerciale ha impiegato la più recente serie di prodotti a banda ultra larga 5G Qcell di ZTE, che supporta una larghezza di banda ultra-large continua di 200MHz a 3,5 GHz di banda di frequenza, e la tecnologia di aggregazione dual-carrier 100MHz+100MHZ che raddoppia la velocità di download.

Per il momento, in virtù della larghezza di banda di 100MHz 5G di China Telecom, la velocità di download del singolo utente 5G è risultata superiore a 1 Gbps. In caso di attivazione della larghezza di banda a 200 MHz in futuro, la velocità di download del singolo utente 5G supererà i 2 Gbps, fornendo un'eccellente esperienza 5G. Andando avanti, ZTE darà il massimo dei suoi vantaggi tecnici e commerciali nel settore 5G, continuerà a lavorare a stretto contatto con China Telecom per costruire reti digitali indoor 5G di alta qualità e sviluppare applicazioni industriali 5G, facilitando così lo sviluppo delle smart city.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi di telecomunicazione avanzati, dispositivi mobili e soluzioni tecnologiche aziendali percconsumatori, operatori, aziende e clienti del settore pubblico. L'azienda si è impegnata a fornire ai clienti innovazioni integratecend-to-end per fornire eccellenza e valore, man mano che i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell'informazione convergono. Quotata nelle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azione H: 0763.HK / codice azione A: 000063.SZ), ZTE vende i suoi prodotti e servizi in più di 160 paesi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ztechina telecom5gzte e china telecomsistema di distribuzione digitale 5gbanda ultra largaqcell indoor5g commerciale a banda ultra larga qcell indoor
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

    In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.