A- A+
MediaTech
Addio alle edizioni europea e asiatica del Wall Street Journal

Il Wall Street Journal,  testata con 128 anni di storia, proprietà di News Corp di Rupert Murdoch, ha annunciato che non stamperà più le edizioni per l’Europa e per l’Asia, nell’ambito di una riorganizzazione interna del giornale statunitense avviata lo scorso anno.

Oggi -sarà distribuita l’ultima edizione europea, tra una settimana sarà stampato l’ultimo numero di quella asiatica. Il Wall Street Journal non sarà quindi più venduto in diversi paesi esteri, mentre in altri continuerà a esistere, ma solo con l’edizione stampata per gli Stati Uniti.

fonte http://www.primaonline.it

Tags:
wall street journal





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.